Vivi il tuo Natale in Centro

“Vivi il tuo Natale in Centro” è un circuito che mette in rete i negozianti del centro storico cittadino per incentivare l’acquisto delle strenne natalizie presso le attività commerciali di Fidenza, favorendo al contempo i momenti di aggregazione nel cuore della città.

Ai clienti che esibiranno il coupon “Vivi il tuo Natale in centro”, dall’8 al 24 dicembre, i negozianti aderenti applicheranno una percentuale di sconto sugli acquisti, oppure offriranno un gratta e sosta di mezz’ora o una sorpresa. I commercianti omaggeranno inoltre tutti i clienti con biglietti per la Giostra dei cavalli e buoni sconto per la pista di pattinaggio.

RITAGLIA IL COUPON CHE TROVI SU  “IL FIDENTINO” E PRESENTALO AL COMMERCIANTE PRIMA DEI TUOI ACQUISTI.

IL COUPON TI DÀ DIRITTO AD USUSFRUIRE DELLA PROMOZIONE OFFERTA DAI COMMERCIANTI CHE HANNO ADERITO AL CIRCUITO.

QUI SOTTO TROVI L’ELENCO DEI NEGOZI E DEI BAR CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA.

LA PROMOZIONE È VALIDA DALL’8 AL 24 DICEMBRE 2011.

IL COUPON PUÒ ESSERE UTILIZZATO PER OGNI NEGOZIO O BAR DEL CIRCUITO, MA MOLTE PROMOZIONI SONO USUFRUIBILI UNA SOLA VOLTA. IN QUESTO CASO, IL COMMERCIANTE APPORRÀ UN TIMBRO SULLA TUA TESSERA.

Elenco negozi natalizi

icon Elenco negozi del Centro aderenti al circuito del Natale (43.64 kB)