Contributo economico ad integrazione della retta per il ricovero presso strutture protette

Servizio erogato: Contributo economico mensile

Nome: CONTRIBUTO ECONOMICO AD INTEGRAZIONE DELLA RETTA PER IL RICOVERO PRESSO STRUTTURE PROTETTE

Breve descrizione del servizio: erogazione contributo economico ad integrazione della retta prevista per il ricovero presso strutture protette, ad integrazione della retta prevista per il ricovero presso strutture protette di anziani ultrasessantacinquenni o con patologie riconducibili all’età senile, non essendo compatibile le permanenza presso il proprio domicilio.

Target di riferimento: Sono destinatari principali dell'intervento di contributo i cittadini ultrasessantacinquenni o con patologie riconducibili all'età senile e residenti nel comune di Fidenza, i cui emolumenti e quelli dei familiari obbligati, siano inferiori alla retta pagata presso la struttura protetta di ricovero.

Modulistica allegata: nessuna – da ritirarsi presso Assistenti Sociali.